Tutorial Photoshop

Tutorial emoticon

Avete mai pensato di crearvi da soli le emoticons per i vostri blog o forum? Se la risposta è si, ma non avete mai provato a farlo, ho qui la soluzione che fa per voi! Con questo tutorial, imparerete a realizzare una semplice emoticon in pochissimi passaggi. Tutto ciò che vi occorre è un software per il fotoritocco come Photoshop o Gimp e 15 minuti circa.

Free Icons

Free social media icons set

Oggi un sito web non può non avere quei fantastici bottoncini collegati agli innumerevoli social media. No, non può. Così quando si è quasi concluso il lavoro sulla grafica di un sito, parte la ricerca di queste immancabili icone. Se si ha tempo e voglia di farlo, può essere anche divertente. Al contrario, se non si ha voglia e tempo, la cosa può diventare seccante. Ma state tranquilli, lo farò io per voi! Mi immergerò in questa ricerca per l'ennesima volta, e raccoglierò i set più belli e scaricabili gratuitamente.

Free Photoshop Patterns

Patterns e Background Generator

Per tutti quelli che si divertono a creare patterns e background, ecco una lista di siti che permettono di realizzare questi elementi decorativi on-line, senza l'ausilio di software! Una svolta, no? Sono sicura che molti di voi li conoscono e li usano, mentre per alcuni saranno una novità. In ogni caso, li ho raccolti in questo articolo per comodità, così da ritrovarli subito nel caso mi servissero.

Free Photoshop Patterns

Free Photoshop Patterns

Essendo un'appassionata di patterns, ho deciso si inaugurare il blog di Brainleaf con un articolo dedicato ai migliori siti che offrono, gratuitamente, patterns per Photoshop e per altri software di fotoritocco e design. In alcuni di questi, potrete trovare anche altro materiale utile per i vostri lavori, quindi spulciateli bene da cima a fondo! Alla fine della lista, ho inserito anche il mio sito personale... eh si, penserete che me la canto e me la suono da sola e avreste ragione a pensarlo. Mi sono autoinclusa per darmi un pò di arie, ahah!

Pagina 7 di 7

Joomla SEF URLs by Artio